LISTINO PREZZI

LE CAMERE MINIMO MASSIMO
A NOTTE A NOTTE
CIPRIA 65,00€. 130,00€.
METALLICA 65,00€. 130,00€.
Maggiorazione per terza persona nella Metallica per notte inclusa 1° colazione 30,00€. 50,00€.



*Sconto 15% per soggiorni di minimo 7 notti.

*Sconto 20% per soggiorni di minimo 14 notti.

Le prenotazioni si effettuano versando una caparra pari al 50% del totale.



- REGOLAMENTO -


Art. 1.
RICHIESTA DI DISPONIBILITA’ E PRENOTAZIONE. La richiesta di disponibilità del B&B deve essere effettuata telefonicamente ai numeri +39-051-704610 oppure +39-348-1302480 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo iliade@bjmaster.com. Le modalità per versare la caparra pari al 30% dell’importo totale da corrispondere, saranno comunicate tramite e-mail di conferma della disponibilità. La modalità di versamento della caparra è esclusivamente tramite bonifico bancario. La caparra non è in alcun modo rimborsabile.
La prenotazione è considerata valida solo quando, nel caso di disponibilità per i periodi richiesti e avendo ricevuto nei termini e nei modi indicati la caparra, sarà data espressa conferma formale al richiedente con l'invio di una e-mail contenente gli opportuni riferimenti della prenotazione ed i servizi offerti dal B&B da esibire all'arrivo presso la struttura.

Art. 2.
DICHIARAZIONI MENDACI. Al momento dell’arrivo nel B&B verranno consegnati i documenti di identità (passaporto o carta di identità in corso di validità) necessari per le registrazioni previste dalla vigente normativa. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale ed autorizza il B&B a chiedere l’abbandono immediato della struttura. La mendace o parziale indicazione dei propri dati personali, indispensabili per la prenotazione ed anche il mancato pagamento della caparra nei tempi e nei modi espressamente indicati, comporta la perdita irreversibile del diritto di priorità acquisito. Pertanto il mancato buon fine anche solo parziale di quanto inviato a titolo di caparra rileva come mancato pagamento. I dati dei Clienti sono trattati in conformità alla vigente normativa sulla privacy.

Art. 3.
PAGAMENTO DEL SALDO. Il pagamento del saldo va effettuato al momento dell'arrivo in contanti e quindi anticipatamente rispetto al godimento del soggiorno nel B&B. Non sarà consentito l'accesso alle camere prenotate in mancanza del suddetto pagamento. Il mancato pagamento del saldo costituirà titolo immediatamente esecutivo per esperire azione di riscossione del dovuto e delle eventuali spese accessorie.
A norma di Legge, non essendo i B&B delle attività commerciali, non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale attestante l’importo ed i dati del soggiorno. Per comprovare il soggiorno il B&B potrà rilasciare una ricevuta non fiscale attestante l’importo e i dati del soggiorno del Cliente.

Art. 4.
CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE. Qualora il Cliente sia costretto a cancellare la prenotazione, dovrà dare comunicazione scritta per e-mail all’indirizzo sopra indicato. Verrà restituito l’intero importo solo se la cancellazione verrà effettuata trenta giorni prima della data di arrivo, diversamente in ogni altro caso sarà trattenuta l’intera caparra. In caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi. Qualora la cancellazione fosse causata da nostra indisponibilità, sarà nostra premura avvertire immediatamente il Cliente e, se possibile, segnalare una sistemazione alternativa. Non verranno in alcun modo assunte responsabilità riguardo a cancellazioni dovute a cause di forza maggiore.

Art. 5.
CHEK-IN & CHEK-OUT. Check-in dalle 3.00 P.M. alle 20,00 P.M. ed è comunque consigliato telefonare anticipatamente per comunicare all’incirca l’orario di arrivo. Chek-out dalle 7,00 A.M. alle 10,00 A.M.. Prima colazione dalle 7,30 alle 10,00 A.M. I Chek-in fuori orario comportano un addebito aggiuntivo di 30,00€. Nel giorno di partenza non si accettano bagagli in custodia e la camera deve essere lasciata libera da cose e persone entro e non oltre le ore 10.00 a.m. Diversamente verrà addebitata un’ulteriore notte.

Art. 6.
PULIZIA CAMERA. Durante il soggiorno la camera deve essere lasciata libera entro le ore 10.00 a.m. per consentirne la pulizia che verrà effettuata ogni giorno. In caso di ritardo o su espressa richiesta la suddetta non verrà effettuata. Gli addetti alla struttura si riservano il diritto di accedere alle camere per effettuare necessarie ed urgenti operazioni di manutenzione. Le lenzuola verranno cambiate una volta alla settimana per soggiorni prolungati mentre per gli asciugamani sarà il cliente che riporrà nella vasca o nella doccia quelli che vorrà cambiare.

Art. 7.
RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE. Qualora il Cliente, o i suoi Ospiti o Accompagnatori, arrechino danni alla struttura o al suo contenuto, il Cliente sarà ritenuto responsabile dei suddetti e dovrà risarcirli immediatamente al B&B. In nessun caso è permesso al Cliente di consentire l'alloggio a terzi o di ricevere Ospiti all’interno della struttura.

Art. 8.
RESPONSABILITA’ DEL BED AND BREAKFAST. Si declina ogni responsabilità per i danni arrecati al Cliente da eventi in alcun modo connessi all'uso della struttura e/o della camera, incluso danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminale. Inoltre si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti del Cliente lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali, o cose da e verso terzi.

Art. 9.
RISPETTO DELLA STRUTTURA E DEGLI ALTRI OSPITI. E’ severamente vietato fumare all’interno della struttura. Utilizzare solo il bagno all’interno della propria camera. Mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti. Non utilizzare cucina e lavatrice senza autorizzazione. Il cliente deve avere cura di spegnere le luci, il condizionatore e qualsiasi altro impianto quando non permane nella camera. Il Cliente avrà cura di non arrecare disturbo agli altri Ospiti della struttura. Manterrà altresì un abbigliamento decoroso all’interno della struttura. E’ vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli propri. Al termine del soggiorno dovranno essere restituire le chiavi, diversamente verrà addebitato un importo forfettario di €. 180,00 per la sostituzione necessaria di tutte le serrature.

Art. 10.
FORO COMPETENTE. Il rispetto del presente regolamento è assolutamente obbligatorio, in mancanza non si potrà consentire il proseguimento del soggiorno. In caso di controversie riguardanti prenotazioni ed affitti è applicabile solo la Legge italiana e per competenza il Tribunale di Bologna. La sottoscrizione della prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali di Locazione. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà esserne inficiata.




Bed and Breakfast “CASE OSTI” – Via Lame n. 28/1 – 40013 Case Osti – Trebbo di Reno – Bologna –Italy
Tel. +39/051-704610 – Cell. +39/348-1302480 - email: iliade@bjmaster.com